Inaugurata in Sala Maier di Pergine
la rassegna fotografica “La cura”
Ha avuto luogo, nel pomeriggio di sabato 10 novembre, l’allestimento della rassegna “La cura”, progetto realizzato dal “Fotogramma” di Nago e riproposta quest’anno in Sala Maier di Pergine , grazie alla disponibilità del Gruppo Fotoamatori Pergine .
Un allestimento e un’inaugurazione ben riusciti che hanno permesso di cogliere, con un solo “sguardo d’intorno”, le ipotesi di ricerca affrontate dai fotografi di Nago per interpretare le arie della meravigliosa canzone di Battiato e sui cui temi si sono impegnati, per l’intero 2011, gli autori.
Un ringraziamento particolare e dovuto va quindi rivolto, oltre al presidente del Gruppo Fotoamatori di Pergine, Adelio Da Ronch, anche a tutti quelli che si sono impegnati per l’allestimento della rassegna: Andrea Benuzzi (responsabile del “Fotogramma”), Michele Fronza, Angela Panebianco, Mariagrazia Morat, i soci Cristian e Nicola ( di cui non conosco il cognome..) e Paola Paoli.
Una positiva e feconda “sinergia” fra le associazioni (anche per altre iniziative) che, impegnandosi per specifici temi di ricerca, può contribuire in modo significativo alla diffusione reale della cultura fotografica fotoamatoriale.
Luca Chistè | © novembre 2012 |
“La cura”
rimarrà esposta a Pergine
Sala Maier
fino a domenica 17 novembre
ORARI: 17.00 – 20.00